Descrizione
AGGIORNAMENTO: i pagamenti per la mensa saranno effettuabili a partire da GIOVEDI' 18 SETTEMBRE.
A partire dall’anno scolastico 2025/2026, il Comune di Gavi adotta un nuovo software per la gestione dei servizi scolastici.
Per questo motivo, tutti gli utenti interessati ad usufruire dei servizi di mensa e/o trasporto dovranno effettuare l’iscrizione mediante il nuovo Portale del Contribuente, anche se già iscritti negli anni scolastici precedenti.
Per questo motivo, tutti gli utenti interessati ad usufruire dei servizi di mensa e/o trasporto dovranno effettuare l’iscrizione mediante il nuovo Portale del Contribuente, anche se già iscritti negli anni scolastici precedenti.
Tramite il nuovo sistema è possibile gestire in maniera agevolata l’iscrizione alla mensa scolastica e al servizio di trasporto scolastico. Inoltre, per il genitore sarà più semplice acquistare i buoni mensa, consultare le presenze e la quantità dei buoni rimanenti.
Per effettuare l’iscrizione e prendere visione di tutte le informazioni relative ai servizi (nuove tariffe in vigore, modalità di iscrizione, pagamento ed erogazione dei servizi) accedere al Portale del Contribuente scendendo in basso nella homepage di questo sito, nella sezione “Accesso rapido”, bottone verde “Servizi Scolastici”, o direttamente al link sottostante.
Nell'area sottostante è possibile visionare il manuale che vi guiderà passo passo nella procedura per l'iscrizione.
Nelle prossime settimane saranno pubblicate tutte le altre informazioni e gli avvisi utili all’attivazione dei servizi per il nuovo anno scolastico.
Si fa presente che la visualizzazione dello storico dei pagamenti e della situazione debito/credito sarà attivata nel mese di settembre, così come la possibilità di acquistare nuovi buoni mensa.
Allegati
Documenti
Link
A cura di
Ultimo aggiornamento pagina: 05/09/2025 10:50:02